L'emozione e l'efficienza
Plus 87, stile ed eleganza si aprono alla più moderna tecnologia. La finestra in alluminio – legno che garantisce elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico, contribuendo al miglioramento del benessere abitativo. Porte, finestre e portoncini completano la linea di realizzazioni.
Serramenti prodotti con profilati estrusi in lega di alluminio 6060 (UNI 9006 - 1), accoppiati con profili in legno massello, in diverse essenze. L'interruzione del ponte termico è ottenuta attraverso l'inserimento, tra l'estruso in alluminio ed il legno, di un profilo a basso valore di conduzione termica, realizzato in poliammide caricato con fibra di vetro al 35%. L’assenza di contatto tra il profilo in legno ed il profilo in alluminio, evita le formazioni di condensa per conduzione a causa delle differenti tempera-ture esistenti fra i diversi elementi. La ferramenta è di tipo perimetrale.
- Tenuta all'aria: 4-UNI EN 1026 - UNI EN 12207
- Tenuta all'acqua: E1500 - UNI EN 1027 - UNI EN 12208
- Resistenza al vento: C4 - UNI EN 12211 -UNI EN 12210
- Isolamento: l’infisso in alluminio/legno garantisce alte performance di isolamento termico ed acustico, contribuendo al miglioramento del benessere abitativo
Infisso a battente apertura interna
Un sistema che rappresenta il nuovo concetto di isolamento termico della finestra, il risultato del giusto equilibrio tra l’evoluzione della tecno-logia e la perfezione della lavorazione artigianale. È l’infisso che riesce a coniugare sicurezza, design ed una straordinaria capacità isolante, con un costo sensibilmente inferiore rispetto alle tradizionale tecnologia del taglio termico.
- Telaio fisso: 64 mm
- Telaio mobile: 87 mm
- Sovrapposizione battuta: 7 mm
- Aletta di sovrapposizione al muro: da 0 - 40 mm.
- Applicazione vetro: Ad infilare (parti apribili) con fermavetro (parti fisse)
- Altezza sede vetro: 38 mm
- Spazio vetro (spessore vetro): da 28 mm a 38 mm